SERVIZI FOTOGRAFICI
LA PROFONDITÀ DELL’EMOZIONE FORMATO 2D

Quando un’Azienda vuole comunicare precisione, perfezione, tecnicità o emozione, ha bisogno di creazioni e servizi fotografici altamente professionali. La fotografia è l’arte di catturare la luce. Il professionista lo sa perfettamente, sa usare la luce, la crea ad hoc se necessario, sa come ottenere effetti, esaltare le forme o coglierne l’essenza pura. Di fondamentale importanza è l’attrezzatura, l’attenta creazione del set e la maestria nelle operazioni di post-produzione.
Ma ricordatevi! Ogni foto ha una sua vita, un suo scopo, una situazione in cui può essere perfetta e portare con se la giusta comunicazione. Una foto per una pagina pubblicitaria può non essere adatta per altri strumenti di marketing. Per questo è importante affidarsi a un professionista immerso nel mondo della comunicazione, a contatto con creativi ed esperti di settore. Per questo è importante parlare prima e capire bene gli obiettivi aziendali. Solo così è possibile ottenere servizi fotografici ad alto valore per l’Azienda.

 

FOTO TECNICHE

Ci sono situazioni, ambienti e prodotti che vanno presentati perfettamente così come sono, senza interpretazioni artistiche, per esaltare la precisione costruttiva o al contrario i segni di artigianalità. La differenza in questi casi è tutta nelle mani di chi è più capace a interpretare e dominare la luce. Con professionalità, metodo e attrezzature di qualità si ottengono immagini perfettamente corrispondenti alla migliore visione della realtà e, se necessario, mettendo in evidenza i particolari che nel prodotto fanno la differenza.

FOTO EMOZIONALI

Quando la fotografia mira a far vivere un’esperienza piacevole, deve essere capace di suscitare emozioni. Qui entra in gioco il lato artistico del fotografo, capace di interpretare la realtà immaginandola con gli occhi di chi vuole catturare. Le foto emozionali sono ideali per accompagnare messaggi pubblicitari, per dare efficacia a campagne di comunicazione online e offline

FOTO AMBIENTATE

Gli ambienti appaiono migliori, più reali e attraenti se ordinati, ben vestiti e animati dalla presenza umana. Si può ottenere questo con il tuo aiuto diretto, con la tua presenza o quella dei tuoi collaboratori oppure con testimonial e attori che selezioniamo secondo location, situazioni e messaggi che si vogliono ottenere.

COME DOVE APPLICARE QUESTE REALIZZAZIONI FOTOGRAFICHE

 

In tutti gli strumenti di comunicazione aziendale, per catturare l’attenzione e trasmettere emozioni.
Con l’emozione stimoli il ricordo e il desiderio di condividere l’esperienza.
Con una bella foto veicoli bene il tuo brand e il tuo prodotto.

Ecco un esempio concreto: pagina pubblicitaria sul Corriere della Sera con foto Kapto.

Giornalesito

Le foto Kapto sono il valore aggiunto per la creazione e l’arricchimento di
BROCHURE, FLYERS, CAMPAGNE ADV TRADIZIONALI ON-LINE E OFF-LINE
SITI WEB, COMUNICAZIONI IN RETE, PORTALI, MOTORI DI RICERCA,
SOCIAL NETWORKS, …